COROLLARIA: DIECI GIORNI DEDICATI ALL’ARTE FLOREALE ALLA REGGIA DI VENARIA

La magnifica Reggia di Venaria, grandioso complesso monumentale barocco alle porte di Torino, apre nuovamente le porte dei propri sontuosi saloni per ospitare Corollaria Flower Exhibition, la prima rassegna italiana dedicata all’arte floreale.

Corollaria è la prima rassegna italiana dedicata all’arte del fiore reciso. Florovivaisti e flower designer mettono in mostra le innumerevoli forme e i magnifici colori che possono assumere i fiori. Tra installazioni artistiche e decorative, prendono vita fiori, piante, foglie e colori.

Un grande evento in una location unica per sostenere un comparto, quello florovivaistico, e far scoprire a professionisti del settore e pubblico generico le ultime tendenze del settore.

COROLLARIA 2022

COROLLARIA 2021

14

06

I Saloni della Reggia di Venaria si vestiranno a festa con l’esuberanza e la vivacità dei fiori e della Natura di Corollaria. Non solo opere artistiche ma anche dei veri e propri floral-show: esibizioni per il pubblico con alcune affascinanti dimostrazioni di arte floreale in un connubio costante tra fiori e musica.

A CURA DI

La quale organizza Flor dal 2009: la prima mostra mercato piemontese per pubblico e vendite e la seconda in Italia dedicata al mondo delle piante.

Federfiori – Federazione Nazionale Fioristi aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia e Sindacato Fioristi Federfiori Torino e Associazione Fiorai Torino.

Associazione di produttori florovivaisti italiani, sotto la presidenza di Sergio Ferraro.

IN COLLABORAZIONE CON